Tendenze per la nuova stagione

La stagione fredda è ufficialmente iniziata.. ma quali sono le tendenze capelli che ci accompagneranno verso la fine di questo 2022, e ci porteranno ad inaugurare il nuovo anno?

Negli articoli che seguiranno vi abbiamo parleremo delle nuove proposte per taglio e colore che andranno per la maggiore nei mesi a venire! Analizzeremo, nel dettaglio, le tendenze colore per capelli scuri e chiari, i vari tipi di tagli, a seconda della lunghezza dei capelli, che saranno in voga, dedicando le nostre attenzioni anche alla clientela maschile! Ma non solo: vi parleremo anche delle tendenze che riguardano le acconciature.

Vi preannunciamo soltanto che la parola chiave per la stagione autunno/inverno 2022/2023 è normalità! Le ultime tendenze capelli, infatti, è non stravolgeranno con look azzardati, anzi. Le novità riguarderanno i tagli e i colori, mantenendo la voglia di capelli al naturale! Del resto, non è così anche nella vita? Dopo gli ultimi anni che ci hanno tolto stabilità e serenità, non è forse il desiderio più diffuso quello di tornare alla normalità??

Dove potete trovare tutti i nostri articoli?!?

Semplice! Oltre che sul nostro sito, li potete leggere sulla nostra pagina Facebook, e anche nella nostra App Android!

Vi abbiamo messo un po’ di curiosità? Non vi resta che seguirci con attenzione!

Stay tuned!

E nel frattempo..

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

PRENOTA ORA

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00