Ordini

1C'è un importo minimo di acquisto?
Non ci sono limiti minimi di importo per l'acquisto online.
2C'è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare?
Non ci sono limiti per te, ma alcuni prodotti Davines sono in serie limitata ed esclusiva. Quindi potrebbe esserci poca disponibilità.
3Riempire il carrello mi obbliga all'acquisto?
Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nel carrello.
4Come si conclude un acquisto?
Accedi al carrello e verifica di aver inserito tutti i prodotti che desideri. Ricorda di dare anche un'occhiata al prezzo. Puoi concludere l'ordine come utente registrato (accedendo al tuo profilo oppure creandone uno nuovo) o come guest. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e inserisci i dati necessari. Conferma l'acquisto e sarai reindirizzato alla pagina contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di contattare il servizio clienti.
5E' possibile modificare l'indirizzo di spedizione?
Certo! Prima di completare l'ordine, nella sezione "Account" potrai gestire diversi indirizzi ai quali fare recapitare i tuoi acquisti. Oppure puoi modificare e aggiungere un indirizzo anche nella pagina di Riepilogo dell'Ordine, cliccando su "Aggiungi indirizzo".

Spedizioni

1Quali sono i tempi di consegna?
Riceverai il tuo acquisto in 3-5 giorni lavorativi a partire dalla data di preparazione dell'ordine. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore, come condizioni atmosferiche, problematiche del corriere e scioperi. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi dal lunedì successivo. Le consegne invece vengono effettuate da lunedì a venerdì, in orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
2Quanto costa la spedizione?
Action Hair garantisce una tariffa di consegna di 70€. Per tutti gli acquisti online di almeno 60€, la spedizione è gratuita.
3In quali Paesi si effettua la spedizione?
Action Hair effettua spedizioni in tutta Italia e San Marino.
4Come si rintraccia un ordine?
Riceverai una e-mail di conferma ordine e una mail nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso, con un link per verificare il percorso del tuo pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna. Ti segnaliamo che il tracking code dovrebbe attivarsi entro alcune ore dal ricevimento della email.
5Come si procede in caso di mancata ricezione dell'ordine?
Verifica che l'indirizzo fornito per la consegna sia corretto e completo prima di confermare il tuo ordine. Per altre problematiche riguardanti il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti. Nel caso risultassi assente all'indirizzo specificato, il corriere ti invierà una e-mail di avviso e tenterà la consegna il giorno successivo. Se l'indirizzo dovesse essere errato o non aggiornato, il pacco verrà rispedito a Action Hair.

Pagementi

1Quali pagamenti sono accettati sul sito ActionHair?
Puoi scegliere il pagamento che preferisci fra Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express), Bonifico. I costi di gestione dell'ordine sono gratuiti.Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi dal lunedì successivo. Le consegne invece vengono effettuate da lunedì a venerdì, in orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
2Il pagamento e l'addebito con Carta di Credito sono sicuri?
Il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi.
3Perché il pagamento non è andato a buon fine?
Se non visualizzi la pagina finale di ringraziamento per il tuo ordine e il numero corrispondente, significa che il pagamento non è andato a buon fine. I motivi potrebbero essere: - La tua carta di credito non è tra quelle accettate (Visa, Mastercard, American Express) - La carta di credito è scaduta - Il credito sulla carta è insufficiente - Alcuni dati come il tipo di carta, il numero, il codice di sicurezza CCV o la data di validità non sono stati inseriti correttamente Controlla di nuovo le informazioni e in caso di ulteriori difficoltà contatta in servizio assistenza.