Vitamine amiche dei capelli – Conclusione

Negli ultimi articoli vi abbiamo raccontato le proprietà delle vitamine amiche dei nostri capelli, analizzandole nel dettaglio e indicandovi gli alimenti che ne sono maggiormente ricchi.

La salute e il benessere dei nostri capelli (ma dell’organismo in generale), dipendono infatti anche dal giusto apporto di vitamine, sostanze che svolgono funzioni fisiologiche fondamentali.

Per garantire capelli sani e splendenti, le vitamine sono elementi essenziali, che non devono mancare nella nostra alimentazione! Se la dieta è sana ed equilibrata, ricca di alimenti di origine vegetale, molto probabilmente sono presenti le vitamine necessarie, e nelle quantità utili ad assicurarne il fabbisogno giornaliero. Spesso però accade che la dieta ne sia carente, perché povera o poco varia, ma anche per colpa dello stress che ne aumenta la richiesta da parte dell’organismo. Allora è necessario integrare con dei supplementi.

Ora che abbiamo capito come le vitamine si rivelano utili per la salute dei capelli, e che la loro carenza li rende spenti, sfibrati e tendenti alla caduta, vogliamoci bene e regaliamo ai nostri capelli un pieno di vitalità!

Ma per rendere le chiome ancora più splendenti e prepararle alla bella stagione, non dovete far altro che seguire i nostri consigli e venire in Salone a farvi coccolare!

Vi aspettiamo!!

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00