Viaggio a Est

La prima tappa del nostro viaggio è l’Oriente. La fibra capillare asiatica è più grossa, ma grazie a trattamenti mirati specifici, i capelli risultano lisci e morbidi, come seta, e il colore è lucente.

Per ottenere questo effetto, prima e dopo lo shampoo, viene applicato olio di camelia, che con le sue proprietà rinforzanti elimina l’effetto crespo, stimola la crescita e riduce le doppie punte.

Dopo il lavaggio viene effettuato un risciacquo con acqua di riso tiepida che, ricca di sali minerali, vitamine e antiossidanti, nutre e ripara le chiome danneggiate. E come trattamento finale in ultimo risciacquo con acqua fredda e aceto di mele per assicurare brillantezza.

Anche l’asciugatura è un rituale importante: si tamponano delicatamente i capelli con un telo morbido e li si lascia avvolti per qualche minuto per eliminare l’acqua in eccesso, così da limitare l’utilizzo del phon.

A questi trattamenti si aggiunge il massaggio: nella filosofia orientale, la serenità interiore e il rilassamento sono prioritari. Massaggiare il cuoio capelluto aiuta a riattivare la circolazione e quindi l’afflusso di sangue a livello del cranio, facendo arrivare al follicolo pilifero una maggiore quantità di sostanze nutritive necessarie per la salute dei capelli. Inoltre favorisce la respirazione del cuoio capelluto stesso, importantissima per avere una chioma sana e nutrita!

Vi è venuta voglia di provare gli effetti di un trattamento orientale? Come già spiegato nell’articolo introduttivo, non vi proponiamo olii. Noi consigliamo il lavaggio con lo Shampoo AH 41 ultraidratante, ideale per capelli secchi e spenti, seguito dall’applicazione del Kit Cheratina AH55 & AH56, dal potere ricostruttore profondo con principi attivi, vitamine e sali minerali (bio-Phito marini).

A fine lavaggio, sui capelli tamponati, il Siero AH29 ristrutturante anti umidità e la Seta AH73, olio-silicone che chiude le doppie punte e lascia il capello setoso e lucente!

Prenotando una seduta presso il nostro salone, scegliendo questo tipo di trattamento, verrete omaggiati di un massaggio capillare specifico, rilassante e rigenerante.

E per qualche minuto, l’Oriente non sarà più così lontano!

Prenota ora il tuo appuntamento!

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00