Tendenze taglio estate 2021 – PARTE 2

Per chi preferisce il corto, un altro must del periodo è il taglio alla garçonne.

La caratteristica di questo taglio sta nella pulizia dei contorni, che sono corti e ben definiti, a differenza della parte superiore che viene lasciata significativamente lunga, divisa da una riga che consente di spostarli senza vincoli dal lato che si preferisce. Può essere tagliato più corto sul ciuffo con una sorta di frangia, anche se rimane ovviamente più statico.

Per questo taglio proponiamo un lavaggio con lo Shampoo AH41 idratante e delicato, per capelli sempre freschi e leggeri. Oppure lo Shampoo AH09 decongestionante per la cute irritata, con dermatite e forfora, spesso il problema principale di chi opta per un taglio corto.

O ancora lo Shampoo AH44 a base di Olio Tea-Tree ed Eucalipto, se la scelta del taglio corto è dettata dalla pratica di attività sportiva. Nella sua formulazione Shampoo-Doccia, è perfetto e pratico e dona a tutto il corpo un effetto rinfrescante e rinvigorente.

A seguire consigliamo l’applicazione del Condizionatore AH53, ideale dopo lo sport, senza risciacquo, lasciato in posa pochi minuti, protegge il capello dagli agenti esterni lasciandoli morbidi senza appesantirli.

Per finire la Schiuma AH25 morbida ma corposa, lascia il capello setoso, lucido e duraturo alla piega e il Gel AH22 Strong, da distribuire sul capello bagnato per un massimo controllo dell’acconciatura, o sul capello asciutto per creare e scolpire a piacere.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00