Tendenze taglio estate 2021 – PARTE 1

L’estate è la stagione che più di altre ci invita ad osare! La voglia forte di buttarsi alle spalle questo anno difficile e il desiderio di cambiamento sta coinvolgendo tutti. I capelli sono uno degli strumenti più comunicativi che abbiamo a disposizione, specialmente in questo momento in cui indossiamo le mascherine.

Come già detto, il nostro obiettivo è la salute del capello e la soddisfazione della clientela. Pertanto, non sottovalutando comunque gli spunti offerti dagli ultimi orientamenti, vi proponiamo alcune soluzioni, a modo nostro, per questa estate di ripartenza!

Vuoi farti consigliare dal vivo?
Prenota ora il tuo appuntamento!

Se pensiamo al taglio, è il bob che cattura da sempre l’attenzione degli hair stylists: considerati una via di mezzo tra il corto e il lungo, i tagli a caschetto visti fino ad ora sono accomunati dal non avere una dimensione geometrica definita, destrutturati sulle punte oppure scalati internamente per conferire alla testa forme libere e naturali, da portare con le classiche onde.

Per un bob mosso naturale e voluminoso, consigliamo il lavaggio con Shampoo AH45 per capelli deboli e sfibrati, così da ripristinare la giusta idratazione, seguito dal Condizionatore AH58 antiossidante con effetto districante da applicare come una maschera. Dopo il risciacquo e dopo aver tamponato con un panno per eliminare l’eccesso di acqua, suggeriamo il Glaze modellante AH23 che scolpisce i boccoli rendendoli corposi e lucenti, dando volume alla chioma. Procediamo poi all’asciugatura con diffusore per conferire leggerezza alla chioma.

Nell’ultimo periodo la tendenza si sta spostando verso un caschetto dalla dimensione più geometrica, che definisce ed evidenzia il perimetro del taglio, molto adatta a chi ha i capelli lisci: con un bob di questo tipo, si deve poter vedere la linea precisa che termina sotto al mento, ecco perché lo styling liscio diventa d’obbligo.

Per un liscio impeccabile vi proponiamo il lavaggio con lo Shampoo AH41 ultraidratante , ideale per capelli secchi e spenti, seguito dall’applicazione del Kit Cheratina AH55 e AH56 dal potere ricostruttore profondo con principi attivi, vitamine e sali minerali (bio-Phito marini). A fine lavaggio, sui capelli tamponati, il Siero AH29 ristrutturante anti umidità e la Seta AH73 olio-silicone che chiude le doppie punte e lascia il capello liscissimo e luminoso.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00