Tendenze colore estate 2021

Per quanto concerne il colore, l’estate 2021 ci spinge a nuove sperimentazioni che invitano al cambiamento, ma sempre con stile e naturalezza.

I trend che vi proponiamo per la stagione estiva sono innovativi ed esprimono al meglio la femminilità moderna, la voglia di rinnovare il look con nuances luminose e intense.

Luce sulle ciocche frontali, capelli pastello o in tonalità calde e naturali, tonalità solari e vitaminiche, giochi di contrasti tra luci nette e ombre, tocchi anni ’80, ma non solo.. L’eccentrico si sposa con una ritrovata naturalezza! Toni sofisticati come il biondo miele, per chi ha i capelli chiari, riflessi caldi e fondenti come il cioccolato e il caramello per chi è ha i capelli scuri. Rame e tabacco per le chiome rosse, senza dimenticare che questa è anche la stagione del biondo platino e del grigio argento!

Come vi abbiamo già illustrato, ActionHair ha da tempo abbandonato le tinte tradizionali, contenenti agenti aggressivi (ammoniaca, perossido di idrogeno e PPD), che comportano danni per il capello: lo seccano, lo sfibrano e possono irritare il cuoio capelluto. Le nuove colorazioni 100% vegane, con una bassissima percentuale di ammoniaca e con estratti di cheratina, regalano invece un effetto luminoso e sano ad ogni tonalità scelta!

Visita il nostro shop online

Prima di procedere alla colorazione non dimenticate una spruzzata di AH51 Ricostruttore Mineralizzante da lasciare in posa 5 minuti.

Luce, luce, luce!! Qualunque sia il vostro colore, vogliamo vedervi splendere!!!

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00