Tendenze colore estate 2021: capelli scuri – PARTE 2

Per chi ha capelli medio-corti, un carré arrotondato con ciuffo lungo dai riflessi moka, è l’ideale per valorizzare gli occhi castani. Per chi ha capelli più lunghi, un carré spiovente, più corto davanti e giocato su stratificazioni e tinte cioccolato scuro, particolarmente illuminante per capelli lisci.

Per chi ha capelli ricci, suggeriamo effetti di chiaroscuro sulle lunghezze realizzati attraverso schiariture in progressione, a contrasto con la base scura e naturale, per donare radiosità immediata alla chioma ed esaltarne movimento e leggerezza.

Per mantenere brillanti le tonalità ed evitare di “scolorire” ad ogni lavaggio, vi proponiamo lo Shampoo AH47 dalle proprietà antiossidanti e, dopo il risciacquo, la Maschera AH54 per un effetto ristrutturante e rigenerante.

Se avete i capelli lisci, terminiamo con la Seta AH73 olio-silicone che chiude le doppie punte e lascia il capello setoso e lucente; se i vostri capelli sono ricci, suggeriamo il Glaze modellante AH23 che scolpisce e rende corposi e lucenti, dando volume alla chioma. Entrambi i prodotti si possono utilizzare anche sul capello asciutto per definire il taglio e la piega.

Sia quindi un’estate piena di colore! Nei vostri capelli e nelle vostre vite..

E come recita il testo di una bellissima canzone di Cindy Lauper…

“So don’t be afraid to let them show
Your true colors are beautiful
Like a rainbow”

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00