Tendenze colore estate 2021: capelli chiari

Partiamo dai capelli chiari… C’è un ritorno degli effetti sunkissed, molto naturali, che si ottengono con sfumature dal biondo cenere al biondo ramato, effettuando lampi di luce sulle lunghezze.

L’evoluzione del classico balayage che vi proponiamo si chiama carezze: le ciocche vengono schiarite a mano libera e successivamente viene effettuata la colorazione per naturalizzare e illuminare i capelli. L’effetto finale è delicato, armonioso, con un colore ricco di sfumature. Si può effettuare sia su tagli di capelli lunghi, in quanto rende le lunghezze più dinamiche e illumina il viso, sia su tagli di capelli medio-corti, perché esalta le linee asimmetriche creando un gioco di luce che muove e volumizza la chioma.

Per il capelli chiaro consigliamo il lavaggio con AH43 Shampoo Antigiallo per capelli grigi, bianchi, o colorati. Oppure consigliamo lo Shampoo AH45 per capelli deboli e sfibrati, altamente ricco di ingredienti nobili.

Dopo il lavaggio applichiamo il Kit Cheratina AH55 e AH56: il primo è un ricostruttore profondo con cheratina idrolizzata, per capelli molto danneggiati; il secondo è un olio di protezione e riparazione, ricostruttore con principi attivi, vitamine e sali minerali (bio-phito marini). Uniti garantiscono una maggiore protezione e ricostruzione anche durante i trattamenti chimici.

Oppure applichiamo la Crema AH54 ideale per dare colpo a un capello danneggiato internamente (con i capelli ben tamponati, tempo di posa 10-15 minuti).

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00