Si sta come d’autunno.. sulla testa i capelli – PARTE 3

Se bloccare del tutto la caduta autunnale dei capelli è quasi impossibile – si possono perdere fino a 100 capelli al giorno –, nel nostro salone possiamo aiutarvi ad evitare che questo riciclo naturale diventi un problema che vi possa causare ulteriori preoccupazioni!

Come?

Abbiamo prodotti specifici che potrete utilizzare anche a casa, per proseguire i benefici.

La lozione AH02 anticaduta, coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli con proprietà rigeneranti e vascolarizzanti. Va applicata dopo ogni shampoo, massaggiando leggermente. Ma si può applicare anche senza fare lo shampoo, per un risultato più efficace!

Se c’è forfora, sia grassa sia secca, suggeriamo la Maschera AH08, da applicare sui capelli leggermente umidi, prima del lavaggio, direttamente sulla cute: riga per riga, utilizzando i polpastrelli, distribuire il prodotto con un leggero massaggio e lasciare agire per 10-15 minuti. In alcuni casi utilizzare il vaporizzatore per una pulizia più profonda.

Se alla caduta dei vostri capelli, si aggiunge il problema del cuoio capelluto irritato (spesso sono problemi associati), vi suggeriamo lo Shampoo AH09 decongestionante, espressamente studiato per calmare le reattività del cuoio capelluto. Ideale per tutte le forme di sensibilizzazione come irritazioni, dermatiti e forfora con prurito.

Dopo lo shampoo, infine, proseguire con l’applicazione della Maschera AH06 nutriente, ideale per decongestionare il cuoio capelluto sensibile e stressato.

Questi e altri consigli preziosi vi aspettano nel nostro salone!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

E con ActionHair l’autunno sarà la stagione dei mille colori: nel cielo, tra gli alberi, e nei vostri capelli!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00