Rimedi post vacanze – trattamenti

L’ultimo step, ma non per importanza, sono i trattamenti!

Dopo la pausa estiva, i capelli tendono a spezzarsi o a cadere più facilmente in quanto sono indeboliti e sensibilizzati. Per questa ragione molta attenzione va riservata ai prodotti nutrienti, rigeneranti e riequilibranti in grado di ristabilire la giusta idratazione e riparare i danni, rimpolpando e donando luminosità.

Insieme ai prodotti giusti occorre però seguire anche qualche consiglio “pratico” come limitare l’uso del phon, o tenerlo ad almeno 15 cm dalla cute e pettinare i capelli mentre sono ancora bagnati per ridurne il rischio di rottura.

A seconda del tipo di capello è fondamentale scegliere la giusta routine:

per capelli sfibrati e che si spezzano facilmente, serve una routine riparatrice: lo shampoo AH45, che deterge delicatamente i tuoi capelli sfibrati e indeboliti. Una maschera che ricostruisce, applicazione dopo applicazione, la struttura del capello, dopo i danni subiti, come la nostra crema AH54. Un booster che offre una riparazione intensa dalla radice alle punte. Ottimo il nostro siero AH29, ristrutturante anti umidità a base di cheratina.

– per capelli secchi e opachi, serve una routine nutriente: lo shampoo AH41, per restituire al capello tutto il nutrimento e l’idratazione di cui ha bisogno. Una maschera ricca e corposa, da lasciare in posa anche qualche minuto in più rispetto al solito, per capelli morbidi e setosi: la crema levigante AH58 è l’ideale per questo risultato. Un booster per farli risplendere, per alleggerirli ed eliminare le doppie punte. Noi vi proponiamo AH73 seta siero ristrutturante specifico.

– per capelli stressati e spenti, serve una routine purificante: lo shampoo AH44, all’olio tea-tree deterge delicatamente il capello, decongestiona e riequilibra la cute. Il condizionatore AH53, che lascia i capelli morbidi senza appesantirli ed, essendo senza risciacquo, fa anche da booster e protegge dagli agenti esterni.

In salone proponiamo inoltre trattamenti a base di cheratina: il kit AH55 e AH56. Vista la situazione del capello, secco, arido e privo di volume a causa appunto del sale e del sole, questo genere di trattamenti nutrono, ricostruiscono le parti danneggiate ed eliminano completamente il crespo.

E allora pronti per un bel restyling? Lasceremo andare gli effetti negativi, per far sì che l’estate possa accompagnare, con tutti i suoi benefici, le stagioni che verranno!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00