Rimedi post vacanze – colore

Dopo aver rinfrescato le lunghezze, pensiamo al colore!

Uno degli effetti principali a cui d’estate è sottoposta la nostra chioma, è quello causato dai raggi UV, che tendono a schiarire il colore, disperdendolo più facilmente.

I capelli decolorati e con schiariture sono quelli che si danneggiano maggiormente. Altrettanto delicati sono tutti i toni del rame e del biondo: i primi perché perdono molto velocemente il colore, i secondi perché passano da nuance fredde a calde. Anche i riflessi dei capelli più scuri però subiscono una mutazione più calda, tendendo verso il rossiccio.

Per ritornare al proprio colore di partenza, è allora necessario un trattamento specifico così da agire prima sulla struttura della chioma, e poi un tonalizzante per far tornare brillante e sano sia il colore sia la chioma stessa, pur mantenendo la luminosità che il sole ha regalato durante la stagione estiva.

ActionHair ha da tempo abbandonato le tinte tradizionali, contenenti agenti aggressivi (ammoniaca, perossido di idrogeno e PPD), che comportano danni per il capello, optando per colorazioni 100% vegane, con una bassissima percentuale di ammoniaca e con estratti di cheratina, che regalano invece un effetto luminoso e sano ad ogni tonalità scelta!

Vi aspettiamo nel nostro Salone!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00