BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Non solo donna – Action Hair proposte uomo capelli medio lunghi

Per i capelli uomo, la nuova stagione propone tagli grintosi e moderni, capaci di accentuare una personalità e dare maggiore carattere al viso. Le acconciature più in voga spaziano dal taglio lungo al corto, dal tocco vintage alla rasatura militare.

Hai intenzione di valorizzare il tuo aspetto con un nuovo hairstyle?

Scopriamo insieme tutte le tendenze del momento!

Le chiome folte non passano mai di moda. Per la nuova stagione è trendy il capello lungo abbinato a barba incolta, capace di conferire al viso un tocco seducente e un po’ selvaggio. Il top è lasciare il capello al naturale, magari tirato all’indietro per permettere allo sguardo di essere valorizzato.

Il grooming va per la maggiore, ma necessita di cure che prevedono di recarsi in salone almeno una volta ogni tre settimane. Anche le lunghezze medio lunghe sono molto apprezzate: danno un’aria vintage e fascinosa all’aspetto, e, per chi cerca uno stile libero e giovanile, il capello raccolto nel codino rimane un must.

Il capello mosso trae vantaggio dalla conformazione naturale del capello, ondulato e voluminoso, per proporre acconciature accattivanti e fresche. Molto amati l’hairstyle bob cut con riga laterale, adatti ai visi ovali, e il “man bun”.

Per chi ama mostrarsi sempre al passo con le tendenze e con uno stile particolare, la frangia è la soluzione perfetta, in grado di conferire un tono deciso e moderno ad ogni chioma. Spigolosa e irregolare, corta o lunga. Quelle dritte e precise sono in grado di raffinare un’espressione, mentre quelle caratterizzate da ciocche irregolari, ringiovaniscono e aiutano a costruire un look fresco e contemporaneo.

Continua…

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00