BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Non solo donna – Action Hair proposte uomo capelli corti

Per l’uomo con i capelli uomo corti, la nuova stagione punta ad una chioma curata e con uno stile adatto al viso che la sfoggia, facendone risaltare le caratteristiche migliori.

Classico o moderno, sobrio o aggressivo, il capello vuole rinnovarsi senza abbandonare la bellezza nostalgica delle mode passate.

Il taglio capelli uomo corto rasato è molto versatile e si adatta a diverse tipologie di viso. Se il volto è spigoloso, è consigliata una rasatura accentuata, se invece le forme sono meno pronunciate, meglio uno stile meno netto. Molto di moda il doppio taglio, ovvero la rasatura profonda ai lati della testa. O le chiome rasate con i disegni, che donano un tocco di unicità alla persona.

Molto di tendenza anche il capello più corto ai lati con il ciuffo spettinato che dona un’aria sbarazzina e rilassata. Per un look ricercato e originale, invece, un taglio con frangia. Il taglio capelli uomo corti sfumati si adatta a qualsiasi gusto e sicuramente è il protagonista degli stili di quest’anno. Il classico look con scalature laterali alte e ciuffo corto di lato è stato reso più gestibile e trendy. Molto apprezzato dai nostalgici lo stile pompadour, ottimo se il capello è mosso.

Il taglio capelli uomo corti mossi risponde all’esigenza di ordine e originalità con diversi stili interessanti. Molto amato quello che lascia più lunga la parte centrale, che conferisce naturalmente un effetto spettinato al look. Di moda anche i capelli con ciuffo lungo pettinato all’indietro, capaci di regalare al viso un effetto vintage e ricercato. Il ricciolo è difficile da acconciare ma, al naturale, è di grande impatto visivo. Per questo il taglio capelli ricci uomo propone stili che lasciano le chiome libere e messy. Che siano corti o medi, i più alla moda sono poco strutturati, magari con rasature laterali, capaci di donare un tocco fresco e moderno. Se il riccio è morbido, meglio un hairstyle con ciuffo centrale spettinato. Se invece i capelli sono un po’ crespi, è da preferire un’acconciatura corta ai lati e leggermente più lunga nella parte centrale.

Le chiome rasate o ondulate conferiscono unicità al viso, ma sono più difficili da gestire. Quindi non aspettare: prenota il tuo appuntamento nel nostro salone e sarai pronto ad affrontare la nuova stagione con un look rinnovato e moderno!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00