Luna e capelli – Parte 3

L’influenza della luna sulla ricrescita dei capelli, è un aspetto che interessa soprattutto quella fascia di donne che ricorrono alla colorazione.

La tinta, infatti, risente delle fasi della luna, sia per quanto concerne la sua durata, sia per quanto concerne il suo effetto.

Coloro che ricorrono alla colorazione dei capelli per coprire i capelli bianchi, avranno un duplice vantaggio nel tagliare i capelli nelle fasi di luna calante.

La ricrescita più lenta, infatti, oltre a consentire di mantenere il taglio più a lungo, permette anche di ritardare il momento in cui la fastidiosa ricrescita si farà notare e bisognerà ricorrere a un ritocco.

Inoltre, dover effettuare la colorazione con minor frequenza, permetterà di avere una chioma più sana e luminosa.

In ogni caso, che si creda o meno all’influenza delle fasi lunari sulla propria chioma, da ActionHair potrete trovare il taglio adatto a voi e i consigli su come mantenerlo al meglio!

E se volete (o dovete) ricorrere alla colorazione dei vostri capelli, vi ricordiamo che nel nostro Salone abbiamo abbandonato da tempo le tinte tradizionali, che contengono agenti aggressivi (ammoniaca, perossido di idrogeno e PPD) e comportano danni per il capello, soprattutto per un capello non più giovane! Le nostre colorazioni 100% vegane, hanno una bassissima percentuale di ammoniaca ed estratti di cheratina, e sapranno regalare un effetto luminoso e sano ad ogni tonalità scelta… indipendentemente dalla Luna!

Vi aspettiamo!!!

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00