Le vacanze del nostro staff – Roberta

Roberta è la più giovane dello staff ActionHair (ha 18 anni) e lo scorso luglio, per la prima volta nella sua vita, è stata in vacanza con le amiche senza genitori!

Anzi, proprio loro le hanno regalato alcuni giorni a Riccione, per premiarla del diploma raggiunto a fine anno scolastico, con ottimi voti!

E, considerando l’anno particolarmente difficile per tutti gli studenti, causa Covid-19, a lei, che mentre studiava lavorava pure, bisogna proprio dire: brava Roberta!

E allora come non farci raccontare questa vacanza-premio, la sua prima vacanza da sola?

A Riccione Roberta è andata in treno, in compagnia di due amiche. Alloggio in hotel con pensione completa, anche se non è mancata la cena in una famosa pizzeria.

Anziché trascorrere la giornata “spaparanzate” in spiaggia, le tre hanno approfittato per alcune escursioni.

A San Marino con una navetta, dove hanno visitato la caratteristica località, godendo della splendida vista panoramica fino al mare.

E al Perle d’Acqua Park: uno stabilimento termale dove è possibile rilassarsi tra idromassaggi, idropercorsi rivitalizzanti a temperature differenziate che sono i più lunghi d’Europa e cascate d’acqua arcobaleno.

Ma l’esperienza che ci racconta con gli occhi pieni di emozione, è l’alba sul mare: sveglia presto, e nel silenzio della riva, Roberta e le sue amiche, hanno potuto ammirare uno degli spettacoli più entusiasmanti che la natura ci regala!

Brava Roberta! E un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro, che già da studente hai dato modo di affrontare con passione e impegno!

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00