Il caldo dà alla testa

Con estremo anticipo l’estate è arrivata e, con lei, le giornate calde e afose, con tutti i disagi che creano alla nostra vita quotidiana!

Perché se durante i mesi freddi, pensare all’estate ci fa venire in mente soltanto il mare, i viaggi, le vacanze.. in realtà, purtroppo, la stagione calda è un susseguirsi di problematiche, specialmente per chi resta in città e deve lavorare!!

Ma non dobbiamo scoraggiarci! È la stagione più bella dell’anno, o no? E allora tutti i disagi possono essere affrontati e superati, persino quelli che riguardano i nostri capelli!!

In estate, infatti, come il nostro corpo, anche i capelli soffrono le temperature elevate. Il calore eccessivo tende a riscaldare il cuoio capelluto e l’afa diventa un avversario “tosto” anche per le chiome più curate! Risultato? I capelli appaiono sempre sporchi, opachi, crespi e difficili da gestire!

Come fare??

Con i nostri consigli e accorgimenti, la vostra estate sarà un pieno di energia! E i vostri capelli potranno solo godere degli effetti benefici di questa stagione, dimenticando un po’ alla volta quelli che, apparentemente, sembrano problemi irrisolvibili!

Venite in salone a trovarci e scegliete i nostri prodotti! (Li potete acquistare nel nostro Shop ANCHE ONLINE!)

E continuate a leggere i nostri articoli!

Che aspettati? PRENOTA ORA il tuo appuntamento!

Continua..

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00