I prodotti ActionHair: lo Shampoo

Vogliamo analizzare insieme a voi i prodotti della gamma ActionHair. Tutti i nostri prodotti sono:

  • di derivazione naturale,
  • creati da noi utilizzando sostanze pregiate,
  • frutto di studi approfonditi in tricologia e cosmesi,
  • approvati da oltre 25 parrucchieri professionisti,
  • improntati sulla soddisfazione del cliente.

Partiamo dalla detersione. Scegliere lo Shampoo giusto non è facile. In commercio vi sono prodotti di ogni tipo, in base al tipo di capello, in base all’uso che si fa del prodotto, in base al risultato che si vuole ottenere.

Nel nostro Shop abbiamo ben 7 tipi di Shampoo:

  • AH09 Shampoo decongestionante. Studiato per calmare le reattività del cuoio capelluto, ideale per tutte le forme di sensibilizzazione come irritazioni, dermatiti e forfora con prurito. Va applicato sui capelli bagnati, massaggiandolo delicatamente sulla cute, per poi risciacquarlo accuratamente.
  • AH41 Shampoo idratante. Ideale per capelli sottili e disidratati, può essere usato quotidianamente. Va emulsionato sino ad ottenere una ricca e cremosa schiuma, massaggiato su cute e lunghezze, e sciacquato copiosamente.
  • AH42 Shampoo primi lavaggi. Specifico per cute con eccesso di sebo. Ottimo pulitore di polimeri e cloro. Distribuire il prodotto sulle mani, massaggiare dolcemente e poi sciacquare abbondantemente.
  • AH43 Shampoo per capelli grigi, bianchi, colorati biondo chiaro e con méches. Sui capelli umidi, va applicata una noce di prodotto massaggiandolo. Si sciacqua e si ripete l’operazione lasciando in posa 3-5 minuti.
  • AH44 Shampoo-doccia rinvigorente. Con estratto di Tee Tree ed Eucalipto, per un effetto rinfrescante, decongestionante e rinvigorente. Allontana ogni tipo di forfora lasciando la cute e i capelli freschi e puliti. Sui capelli bagnati va massaggiata una piccola quantità, che può essere estesa a tutto il corpo durante la doccia.
  • AH45 Shampoo per capelli deboli e sfibrati. Shampoo altamente ricco di ingredienti nobili, va distribuito sul cuoio capelluto bagnato e massaggiato uniformemente sulle lunghezze. Ripetere l’operazione se necessario.
  • AH47 Shampoo antiossidante. Ideale per mantenere a lungo il colore grazie ai componenti scelti che ne preservano la pigmentazione. Indicato soprattutto al mare, perché contrasta gli effetti schiarenti del sole e del sale. Perfetto dopo la colorazione. Dopo aver bagnato la cute e sciacquato il colore, emulsionare la quantità necessaria per ottenere una schiuma ricca e cremosa, sciacquare copiosamente.

Uno Shampoo per ogni esigenza! Tutti con una profumazione così delicata e così piacevole da regalare un vero e proprio momento di aromaterapia.

Siete indecisi sulla scelta? Volete capire esattamente quale prodotto richiede il vostro tipo di capello? Fateci visita in salone!

Saremo lieti di farvi provare i nostri Shampoo e aiutarvi a trovare quello ad hoc per voi!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00