I prodotti ActionHair

In varie occasioni facciamo rimando ai prodotti che portano il marchio ActionHair. Visitando il sito actionhair.it potete vedere tutta la gamma e ordinarli online, oppure, venendo in salone, è possibile acquistarli direttamente.

Ma come nasce l’idea di un marchio per prodotti specifici?

Semplicemente dal fatto che ogni capello necessita di un “suo” prodotto. Spesso in commercio ognuno di noi ha trovato un prodotto che facesse al caso suo, ma, nel corso del tempo, vuoi per motivi di marketing, vuoi per questioni di brevetto, è capitato che lo stesso prodotto non mantenesse più le caratteristiche per cui l’avevamo scelto!

Ecco perché Oscar, da sempre appassionato di tutto ciò che riguarda il capello, dalla sua composizione alla composizione dei prodotti stessi, ha studiato i materiali e la cosmesi, fino ad arrivare a creare una sua linea, improntata soprattutto a rispondere alle esigenze della clientela.

Perché chi meglio di un parrucchiere è in grado di conoscere le problematiche del capello e trovarne, attraverso il prodotto giusto, la soluzione?

I prodotti ActionHair, che si stanno sempre più diffondendo nei saloni di parrucchiere, oltre che essere in vendita online, nascono per soddisfare il cliente: dallo styling al finishing, dalla detersione al nutrimento, tutti i prodotti hanno infatti la caratteristica fondamentale di partire da quello che il cliente cerca. Senza abbandonarlo. Senza sorprenderlo negativamente con l’apporto di modifiche strutturali. Facendolo sentire curato e coccolato, non solo in salone, ma anche a casa propria!

Nei prossimi articoli ci occuperemo meglio di tutti i nostri prodotti, per aiutarvi nella selezione.

Perché un parrucchiere è felice, se il cliente è felice!

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00