Estate 2022 – le novità Colore

La parola chiave del colore per la stagione estiva 2022 è NATURALEZZA. Non si tratta però di tinte banali, tutt’altro! Ciò che caratterizza le colorazioni per l’estate che sta arrivando, siano esse chiare o scure, è la luce: la chioma deve essere brillante e splendere, donando a chi la “indossa” un aspetto radioso!

L’estate addosso, come dice una nota canzone! Vediamo insieme come!

Scegliere di schiarire i capelli con qualche sfumatura più chiara non è certo una novità per l’estate. Le schiariture, però, andranno a disporsi attorno al viso e sulle aree della chioma come nuca e lunghezze, conferendo luminosità e armonia, come effetto naturale del sole. Inoltre si tratta di un trattamento perfetto per non dover dedicare troppo tempo alla tinta durate l’estate, e il sole stesso, con i giusti accorgimenti per proteggere i capelli (è possibile acquistare i nostri prodotti per prendervi cura dei vostri capelli anche in vacanza!) renderà le schiariture ancora più belle.

Il Salone Actionhair vi propone schiariture con la tecnica dei COLPI DI SOLE, delle CAREZZE, di SHATUSH e BALAYAGE per aggiungere riflessi al colore, naturale o meno che sia, e regalare luminosità al viso e allo sguardo! Sono trattamenti adatti ad ogni tonalità, chiara o scura, di sicuro effetto per un aspetto ringiovanito, pieno di energia e che non vi farà passare inosservati! Venite a scegliere insieme al nostro staff quello più indicato a voi!

Ma quali sono nel dettaglio le colorazioni per l’estate 2022? Che siate bionde, rosse, more o abbiate capelli bianchi naturali, abbiamo il suggerimento giusto per ognuna!

Nei prossimi articoli li vedremo insieme! Seguiteci!!

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00