Comincia a fare freddo..

Si parla sempre degli effetti che l’estate con il caldo e i raggi solari possono provocare ai nostri capelli… Ma anche in autunno, dove il caldo si allontana, più o meno lentamente, i capelli possono essere messi a dura prova! Gli sbalzi di temperatura (la mattina fa freddo, a metà giornata, col sole, ci si deve spogliare..) si ripercuotono sul nostro umore, ma non solo: a risentirne è anche la salute delle nostre chiome!

L’umidità che si alterna all’aria eccessivamente secca, il riscaldamento degli ambienti, l’inquinamento e lo sfregamento sulla lana degli indumenti che indossiamo, provocano infatti continui stress alla fibra capillare.

Sottovalutare le esigenze specifiche dei capelli, tipiche di ogni stagione, significherebbe vederli diventare veri e propri problemi.

In autunno, nello specifico, i capelli appaiono secchi e spenti, tendono a sfibrarsi e a cadere più facilmente. E la chioma tende ad indebolirsi e ad appiattirsi. Anche il cuoio capelluto soffre e diventa sempre più sensibile.

Possiamo fare qualcosa?

Certamente! Seguiteci nei prossimi articoli e venite a trovarci nei nostri Saloni!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

PRENOTA ORA

Newsletter (footer)

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Wishlist 0
Continue Shopping