Come combattere i pidocchi in modo naturale?

Ecco finita l’estate, le scuole sono da poco ricominciate e come d’incanto le famiglie si trovano a combattere con l’acerrimo nemico Pidocchio.

Le mamme corrono subito ai ripari con prodotti farmaceutici con non poche associate problematiche sull’utilizzo del prodotto. Capi infestati, odori sgradevoli, con pianti e urla dei vostri bambini.

AH57 (Pido Pidò), condizionatore messo a punto da ActionHair, oltre che facilitare la districazione dei capelli lasciando un effetto cosmetico brillante e setoso deposita sul capello prodotti naturali: timo rosso, rosmarino, teatree ed estratto di camomilla. Dopo anni di esperienza il prodotto risulta apprezzato dalle mamme per la sua efficacia ed è consigliato anche da pediatri che lo conoscono.

[ux_video url=”https://www.youtube.com/watch?v=xvDTn5nawfI”]

Consigli per l’utilizzo:
Spruzzare AH57 sui capelli dei vostri bambini tutte le mattine prima di andare a scuola ed utilizzare il conditioner dopo lo shampoo.

(Prodotto senza risciacquo)

Vuoi leggere la storia di Pido Pidò?

[button text=”Scopri di più!” expand=”0″ icon=”icon-expand” link=”https://actionhair.it/wp-content/uploads/2017/10/pidopido.jpg” target=”_blank”]

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00