Coloriamoci d’autunno – capelli scuri e rossi

Per chi ha capelli scuri, è il momento di nuance come il castano moka, ispirato al caffè, o il castano cioccolato fondente, scuro anzi scurissimo, ma illuminato da qualche riflesso più tenue per apparire più radioso.

Il castano ramato va per la maggiore specialmente tra le donne con la voglia di dare una sferzata di energia alla propria base naturale castana.

I capelli rossi invece possono essere schiariti con riflessi sempre tono su tono e molto delicati, per preservare l’armonia del colore.

Le tonalità del rosso più di tendenza saranno quelle che si avvicinano molto ai capelli naturali, tra cui in particolar modo il rosso ramato, caldo e luminoso. A seconda del tipo di chioma e della carnagione, è possibile optare per tonalità più o meno scure.

Per chi vuole osare, l’Autunno Inverno 2021/2022 vede (ri)affermarsi colori di capelli originali come il fucsia o il rosso fragola, un must di qualche anno fa tornato alla ribalta.

Come già sapete, da tempo ActionHair ha abbandonato le tinte tradizionali, contenenti agenti aggressivi (ammoniaca, perossido di idrogeno e PPD), che comportano danni per il capello, optando per colorazioni 100% vegane, con una bassissima percentuale di ammoniaca e con estratti di cheratina, che regalano invece un effetto luminoso e sano ad ogni tonalità scelta!

Vi aspettiamo in salone per scegliere insieme la tonalità adatta e colorare d’autunno i vostri capelli!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00