BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Coloriamoci d’autunno – capelli chiari e variegati

Per chi ha capelli chiari, è bene sapere che continueranno ad essere di tendenza i colpi di sole stile anni 2000, anche detti chunky highlights. È possibile personalizzare questo effetto rendendo le ciocche meno vistose e più sottili, sia solo ai lati del viso – come il trend suggerisce – sia lungo tutta la chioma.

Il biondo TOP della stagione sarà caldo e avvolgente, come il biondo miele, o il biondo cenere, dal sottotono neutro-freddo, purché riscaldato da riflessi e schiariture tendenti a sfumature calde come quelle del biondo grano.

Dal biondo caramello al biondo rame, il nuovo biondo è estremamente naturale e si abbina ad ogni carnagione.

Se invece preferite i capelli biondo freddo, il biondo ghiaccio e il biondo platino continueranno a essere un trend a cui potersi ispirare.

Per chi ama i look grintosi, sarà ancora di moda anche il trend dei capelli bicolor, per chiome divise letteralmente a metà in senso orizzontale oppure in senso verticale, a seconda di come si preferisce. Molti suggeriscono anche di tingere solo il ciuffo o la frangia di un colore diverso rispetto al resto della capigliatura.

Infine, tra i più giovani (ma anche no!) i capelli arcobaleno pastello saranno un’altra tendenza dell’Autunno Inverno 2021/2022 da tenere d’occhio, perché non c’è momento migliore dell’inizio di una nuova stagione per cambiare testa!

Nel nostro salone ActionHair vi aiuteremo nella scelta del colore, proponendovi le nostre colorazioni 100% vegane, con una bassissima percentuale di ammoniaca e con estratti di cheratina, e regaleremo nuova luce e bellezza alla vostra chioma!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00