Capelli over 50

Anche per over 50 ci sono tagli che possono regalare un aspetto più fresco e giovanile: con le scelte giuste, infatti, è possibile mimetizzare i segni dell’età.

Per ragioni pratiche il taglio corto resta sempre un classico intramontabile. La facilità di gestione non è però l’unico motivo per sceglierlo. Con l’età i capelli si indeboliscono, si spezzano più facilmente e crescono più lentamente.

Rinunciare alle lunghezze non significa però optare per tagli drastici e maschili: lunghezze contenute ma con scalature creano una perfetta cornice del viso, come il pixie cut leggermente arrotondato o quello riccio più lungo sopra da mettere in piega in mille modi, per un look corto e sfilato, sia femminile sia elegante. Possiamo spaziare tra pixie cut anche con frangia lunga, ideali per nascondere le rughe e bob cut corti, asimmetrici e irregolari, che conferiscono un allure più moderno.

Per chi non vuole convertirsi al corto, il suggerimento è quello di optare comunque per tagli scalati, alle spalle o poco più giù, che diano pienezza e movimento alla chioma. Tagli pari e regolari mettono troppo in evidenza il viso, segni dell’invecchiamento compresi!

Qui il vero protagonista è il colore: dal sale e pepe, sempre più amato dagli over 50, a tutte le sfumature calde, che illuminano e ammorbidiscono la chioma.

Volete rinnovare il vostro look? Volete ritrovare un aspetto più giovane? Venite a trovarci! Vi faremo splendere!

Perché aspettare? Prenota il tuo appuntamento!

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00