Buoni propositi per il 2022

A tutti i nostri clienti e alle loro famiglie… Buon Anno!!!

E con l’augurio e la speranza che lo sia veramente, vogliamo iniziare col… capello giusto!

Come da tradizione, anche noi, pensando ai vostri capelli, abbiamo creato una piccola lista di semplici ma buoni propositi.

Il primo riguarda il lavaggio: mai usare acqua troppo calda per non danneggiare le cuticole.

Il secondo l’asciugatura: tamponare delicatamente, senza strofinare, con l’asciugamano (meglio se in microfibra per eliminare l’eccesso di acqua) e utilizzare phon tiepido per evitare danni al fusto e al cuoio capelluto.

Il terzo riguarda i prodotti: in tutte le fasi, dalla detersione alla finitura, avvalersi esclusivamente di prodotti specifici e adatti al proprio tipo di capello. Fatevi consigliare in salone! La nostra linea di prodotti è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza!

Il quarto riguarda i trattamenti: dalla colorazione, alla permanente, alla contro-permanente (la stiratura), evitare il fai da te. Oltre a rischiare risultati estetici poco gradevoli, si può incorrere in danni alla struttura del capello difficilmente rimediabili.

Il quinto, ed ultimo, ma non per importanza: dedicarsi qualche trattamento ogni tanto, è quell’attenzione e coccola in più che fa tanto bene allo spirito e alla salute! E noi vi aspettiamo sempre col sorriso!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00