MOLA MIA!

Oggi è la giornata mondiale della salute.Per ricordare questa giornata posto la foto di una ragazza dal sorriso pieno di gioia.Perché vorrei farvi riflettere su quanto sia importante essere in salute, soprattutto in questo periodo.E …

Leggi tuttoMOLA MIA!

Struttura del capello

Sai come è strutturato il capello? Solo nel bulbo sono presenti cellule viventi, tutto il resto, compreso lo stelo, è costituito da morte.La cheratina, che compone il capello, è una proteina fibrosa molto resistente: infatti …

Leggi tuttoStruttura del capello

Igrometro

Sembra un orologio, ma non lo è…Quest’oggetto, è un IGROMETRO. Cos’è l’igrometro e a cosa serve? Un igrometro è uno strumento utilizzato per misurare la quantità di vapore acqueo nell’aria, nel suolo o in spazi …

Leggi tuttoIgrometro

Nanoplastia

Nanoplastia, che cos’è? La Nanoplastia è un metodo che migliora le condizioni e la struttura del capello.Può anche essere definita una procedura di guarigione, caratterizzata dall’effetto di raddrizzare i capelli, o meglio definito come raddrizzamento …

Leggi tuttoNanoplastia

Giornata della Donna

28 febbraio 1909, è il giorno in cui negli Stati Uniti venne organizzata la prima manifestazione per i diritti delle donne e il suffragio universale.E allora perché è stato scelto l’8 marzo come giorno internazionale …

Leggi tuttoGiornata della Donna

Modelle Action Hair

Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che abbiano voglia di mettersi in gioco. offriamo il nostro servizio gratuitamente per poter crescere insieme.Ti piacerebbe fare una nuova esperienza?contattaci senza esitazioni

Colori di primavera

Questa stagione è molto attesa, tralasciando allergie e starnuti, tutti attendiamo con ansia l’allungarsi delle giornate, una parità di ore diurne e notturne, per ritrovare l’equilibrio. L’elemento che contraddistingue la primavera è la rinascita della …

Leggi tuttoColori di primavera

Il rutilismo

Il rutilismo è la definizione con cui si caratterizzano le persone che hanno i capelli rossi. Nell’antico Egitto si consideravano le persone dai capelli rossi come discendenti di Seth (Divinità del disordine e della violenza), …

Leggi tuttoIl rutilismo

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00