Autunno/Inverno ‘22-‘23: tendenze TAGLIO UOMO

Non possiamo non dedicare qualche articolo anche alla nostra clientela maschile, specialmente quando si tratta di nuove tendenze!

La stagione autunno/inverno ‘22-‘23 propone capelli di media lunghezza e mette l’accento sul movimento: anche per i capelli uomo, infatti, la parola chiave è naturalezza!

Quindi chi ha capelli naturalmente ondulati non deve assolutamente stravolgerli con tagli minimal, perché sono perfettamente in linea con le nuove tendenze! Il capello mosso, inoltre, trae vantaggio dalla sua conformazione naturale per proporre acconciature accattivanti e fresche.

È importante comunque raggiungere una buona lunghezza di capelli e affidarsi a mani esperte per scegliere il taglio giusto!

Il volume dei capelli andrà poi distribuito sulla testa seguendo la forma del viso: un viso rotondo dovrà preferire un’acconciatura corta ai lati e leggermente più lunga nella parte centrale. Ad un viso ovale, invece, è indicato un bob cut con riga laterale, o il “man bun”. Per un look ricercato e originale, invece, il taglio con frangia resta il top. Rispetto però alle passate stagioni, la frangia deve essere morbida, quasi scompigliata, e oltrepassare le sopracciglia. Questa scelta permette un look più gestibile ma allo stesso tempo variegato e trendy.

Chi ha i capelli già piuttosto lunghi, potrà lasciarli ancora più lunghi sulla parte posteriore. La lunghezza dei capelli può essere molto più lunga sul didietro rispetto ai lati e alla parte anteriore. Le chiome folte, del resto, non passano mai di moda. Ricordate: il capello naturale, tirato all’indietro, permette allo sguardo di essere valorizzato!

Una volta scelto il modello di taglio più adeguato alle vostre esigenze, potrete applicare qualsiasi tipo di prodotto per capelli, anche in base all’effetto da voler conferire in quel preciso momento!

Tra i nostri prodotti trovate tutto il necessario per ogni esigenza! Vi ricordiamo che nel nostro SHOP li potete Vi ricordiamo che li potete acquistare nel nostro SHOP (ANCHE ONLINE!)!

Venite a scegliere insieme al nostro staff il look più indicato a voi!

Fissa un appuntamento in salone!

PRENOTA ORA

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00