BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Autunno.. diamoci un taglio – capelli medi

Intramontabile bob (o carré). Per chi ha capelli medi, il bob resta il taglio dei tagli. Amatissimo da star, influencer, ma anche da donne comuni non ha nessuna intenzione di passare di moda, e anche per l’Autunno-Inverno 2021-22 sarà gettonatissimo!

Sa essere un taglio di capelli versatile ed è un meraviglioso passe-partout: si può sperimentare in versione riccia, con maxi volume sulla parte alta della testa, o liscio, da realizzare con una spazzola rotonda, Leggermente sfilato sui contorni del viso dà corpo ai capelli e regala un’allure attuale. E può essere accompagnato da una frangia diritta che si appoggia all’altezza delle sopracciglia.

Altro taglio che torna in auge, via di mezzo tra bob e corto, dallo stile deciso ma allo stesso tempo accogliente, è il boule.

Reso ancora più sofisticato grazie alla frangia lunga che impreziosisce la fronte e permette di portare i capelli all’indietro, o, per un look morbido e in movimento, si può utilizzare il ferro arricciacapelli di diametro grosso e poi spettinarlo con le dita.

Tra le varianti possibili, lo styling liscio, da realizzare con spazzola e phon. In questo modo sottolinea lo sguardo, grazie alle ciocche pettinate in avanti che sfiorano gli occhi. O richiamando gli anni Settanta, con i capelli leggermente spazzolati all’indietro e la riga di lato, per un effetto rigore ed eleganza, grazie alla luce diffusa e brillante della colorazione.

Semplice e super chic, invece, la variante riccia, da realizzare con il ferro, chic e di tendenza, animata da un volume uniforme che mette in risalto le sfumature delle lunghezze, in contrasto con la profondità della base.

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Continua…

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00