BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Autunno.. diamoci un taglio – capelli lunghi

Finita la stagione estiva, un modo per prepararsi ad affrontare con grinta la stagione fredda, introdotta dall’autunno, è scegliere un nuovo taglio di capelli!

Che si sia in cerca di un cambio drastico o che si desideri solo perfezionare il proprio look del cuore, le nuove collezioni proposte dai saloni per l’Autunno-Inverno 2021-2022 sono piene di spunti interessanti e idee da copiare, per tutte le lunghezze!

Vediamo insieme tutte le proposte per la nuova stagione per capelli lunghi, medi e corti.

Il lungo si riprende la scena e torna prepotentemente a dire la sua.

Ma è un lungo scalato. Con la frangia in abbinamento che diviene un vero e proprio accessorio. Frangia che deve essere rigorosamente maxi, perché il perfetto taglio di capelli lunghi si porta con frangia lunga, quasi a coprire gli occhi. Uno stile che si abbina a tagli di capelli lunghi, scalati e lisci, ma anche a ricci ribelli.

Posto d’eccellenza tra i lunghi della nuova stagione è occupato dal long shag, versatile e glamour, in versione liscia o riccia.

Per chi desidera un look moderno e con un irresistibile tocco grintoso, questo taglio è perfetto ed è adatto sia ai capelli fini che spessi. A fare la differenza è lo styling: con frangia importante e le ciocche laterali leggermente scalate. È una soluzione meno rock della versione classica, perché addolcisce il viso, ma è più deciso di un caschetto lungo, perché dona movimento al capelli liscio e maggior stile a quello mosso.

Continua…

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00