BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Autunno.. diamoci un taglio – capelli corti

Per chi ha capelli corti, o vuole un cambio drastico con un taglio importante, la nuova stagione Autunno/Inverno 2021-2022 propone il mullet!

Tra i tagli di capelli, è sicuramente il più deciso, anche se nella versione proposta per la nuova stagione non ha nulla di estremo, anzi: un look molto morbido, grintoso e femminile allo stesso tempo che si sposa con tutti i tipi di capelli. Riccio, liscio, più corto o più lungo, è estremamente versatile.

La rivisitazione moderna di questo classico anni Ottanta è sempre caratterizzata da volumi stretti e sfoltiti nella parte laterale della testa e più lunghi nella parte posteriore. Ha una versatilità incredibile e tende ad allungare i lineamenti, quindi è ottimo per i visi schiacciati o rotondi, un po’ meno per quelli allungati.

Che abbiate, quindi, capelli lunghi, medi o corti, che vogliate cambiare decisamente look o semplicemente dargli un tono più glamour, la stagione appena iniziata fa al caso vostro!

Prenotate un appuntamento nel nostro salone! Lo staff ActionHair sarà lieto di consigliarvi e prendersi cura del vostro cambio di look!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Vi aspettiamo!!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00