BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Acconciature per la nuova stagione – Parte 2

Proseguendo il nostro piccolo viaggio nelle nuove tendenze per le acconciature autunno/inverno 2021/2022, troviamo il wolfcut. Letteralmente “taglio da lupo”, nasce come acconciatura ibrida, in quanto racchiude le caratteristiche di due tagli di capelli molto in voga nel passato, il mullet e lo shag. È molto scalato, con frangia a tendina, che consente di ottenere un hairstyle super arruffato, un po’ come il pelo di un lupo. Per metterlo in piega è sufficiente un po’ di spray texturizzante, con cui stropicciare le ciocche fino a ottenere l’effetto desiderato.

Per chi ama i fermagli, il must per la stagione sono quelli con design a farfalla. Ce ne sono di tutti i colori e di tutti i materiali, a seconda dell’occasione, sia essa sportiva o casual, sia elegante e raffinata. Da portare su tutta la chioma o come pezzo unico, la clip a farfalla è l’alleato essenziale per l’autunno.

Infine non possiamo non citare lo chignon alto (o spike bun), per intenderci quello nella versione anni ‘90. Acconciatura icona di quegli anni, sarà un must dell’autunno 2021. Pratico ma allo stesso tempo in grado di addolcire i lineamenti di qualsiasi viso, questo chignon si adatta ad ogni tipo di capello, liscio o riccio, medio o lungo, e ad ogni età.

Quella appena iniziata promette di essere una grande stagione!

Che aspetti? Vieni a trovarci per scegliere con noi il tuo look autunno/inverno 2021/2022!

Cosa stai aspettando? Fissa un appuntamento in salone!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00