BLACK FRIDAY: tutto il catalogo scontato del 30%! Fino al 29/11       vai allo shop

Acconciature per la nuova stagione – Parte 1

Tra le proposte per le acconciature autunno/inverno 2021-2022 troviamo come must la riga in mezzo abbinata alle onde naturali. Ottima soluzione sia per i capelli lisci sia per quelli ricci, la riga in mezzo rimane infatti il top anche per la nuova stagione appena iniziata.

Per chi ama il raccolto, o semplicemente la praticità, l’accessorio che non può mancare è la pinza per capelli (un tempo conosciuta come molletta o mollettone). Già tornata in voga nei modelli colorati e fantasia, nella scorsa stagione estiva, grazie anche al rilancio da parte di alcune influencer, si conferma di grande tendenza. Per l’autunno/inverno meglio però puntare su modelli a forma di fiore o con strass, da abbinare anche a look sofisticati ed eleganti.

La nuova stagione fredda vede poi il gran ritorno di un’acconciatura tipica della fine del vecchio millennio: i tendrils, letteralmente “viticci”, ovvero quelle due ciocche di capelli volutamente lasciate fuori dall’acconciatura sulla parte anteriore del volto, che incorniciano il viso. Abbinati a chignon, mezze code o trecce, regalano un’allure naturalmente chic e bon ton.

Continua…

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00