Acconciamoci per le feste – capelli lunghi

Avete capelli lunghi? Per le feste di Natale 2021, i capelli sciolti sono sempre la scelta giusta per rendere la chioma semplicemente indimenticabile.

Lasciatevi tentare da morbide onde non troppo marcate, che potranno incorniciare il viso in perfetto stile anni Quaranta, da lasciar ricadere sulle spalle. Le onde, poi, sono perfette anche per rendere interessanti hairstyles semplicissimi come la coda bassa, un vero classico quando si tratta di pettinature per Natale.

Un modo semplice, facile e veloce per dare colore alla pettinatura, senza perdere l’allure romantica delle lunghezze libere sulle spalle, è quello di aggiungere una ghirlanda alla chioma. Oppure, per lasciare il volto libero, basterà utilizzare un cerchietto maxi, una fascia, o una molletta con maxi fiore.

Se siete amanti del raccolto, lo chignon è ideale per chi ha capelli lunghi ed è realizzabile in poche mosse. Sì, perché quest’anno per le acconciature di Natale 2021 sono ben accetti look easy. Possiamo quindi sfoggiare uno chignon spettinato e abbellirlo con tocchi glitter (esistono gel, spray e decorazioni per capelli ad hoc che ci faranno scintillare sia di giorno che di sera!). Oppure possiamo abbellire il nostro chignon, composto o spettinato, con cerchietti maxi in eco-pelle o in raso: vera tendenza capelli 2021-2022.

Vero must per l’occasione sono poi i gioielli per capelli, per avere acconciature natalizie luminose. Fermagli, mollette e dettagli brillanti aggiungeranno un tocco chic e retrò alle acconciature per Natale 2021. Una delle combinazioni più di classe è quella tra hair jewels luminosi e pettinature semplici, adatte ad allontanare qualche ciocca ribelle dal viso. In questo caso, la cosa migliore è creare una vera e propria composizione sulla chioma, giocando con fermagli grandi e piccoli, forme e colori.

Per un risultato estremamente romantico ed originale!

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00