Quale sarà la tendenza della prossima estate 2018?

L’estate sta arrivando e la tendenza, dal nostro punto di vista, sono colori pieni e vibranti con effetti multi sfaccettati e luminosi.

Fanno da padrone i colori pastello con un’infinità di nuance, lavorando in scala con dei riflessi di luci e ombre enfatizzando i particolari del viso. Lavorando con i toni scuri possiamo smussare gli spigoli del viso e con i toni chiari possiamo ingrandirlo.

Sicuramente i colori più tenui e delicati saranno quelli di maggior tendenza per questa estate. Per le più coraggiose la colorazione più ricercata è quella di una base chiara glaciale sfumata con un rosa metallizzato mixato con un arancione albicocca.

La parola d’ordine, comunque, è creare ad ogni cliente un look personalizzato.

Il 3D è il nostro punto di forza inserendo colori sempre nella famiglia di tre, cioè vuol dire nuance con colori vicini non superiori a quella famiglia. Prediligiamo la base più scura per poi lavorare sulle lunghezze con la nostra tecnica innovativa a torcion dove i colori si miscelano creando un effetto tridimensionale. L’importanza di una scelta di sfumature più chiare sulle lunghezze e punte la definiamo come la ciliegina sulla torta.

Come tutte le cose belle però durano poco, l’unico sistema per allungare i tempi è inserire dei toner in base all’altezza di tono oppure tonalizzarli con hennè rinforzato, ma non solo: possiamo anche utilizzare shampoo e condizionatori che non permettono di far scaricare il colore. Ad esempio, lo shampoo AH 47 che è antiossidante e il condizionatore AH 58 che trattiene il pigmento e mantiene l’idratazione che è un fattore importantissimo per far vibrare la luminosità.

Come tocco finale utilizziamo piastre e ferri che rendono il capello traslucido, effetto bambola.

Facili da spettinare e morbidi da toccare ecco l’effetto voluto dalle nostre clienti.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Our time: 4:28am CEST